step one
Search

La moda è l’autoritratto di una società e l’oroscopo che essa stessa fa del suo destino.

La ricerca è alla base e senza di essa in nessuna collezione è espresso il concetto delle creazioni.

Nella ricerca si rispecchia l’anima e il senso di ogni creazione.

step two
Inspiration

Tra tanti stili e icone che hanno accompagnato il mondo della moda , Revise Concept per questa collezione ci catapulta negli anni ’60, l’epoca della donna per antonomasia.
Una donna in continua rivoluzione che ancora oggi si riconferma attraverso l’immagine di una donna forte.

step three
Style

Indossare un capo Revise Concept è come indossare le mille sfumature di una donna: da quella elegante a quella indipendente e ribelle, dalla donna in carriera alla mamma a tempo pieno. Ognuna di queste viene espressa in un unico concetto: sicura e impeccabile in ogni occasione.

MENTALITY

 

Indipendenza, stile, classe, la donna di REVISE Concept è figlia dei nostri tempi e interpreta in pieno il mondo che la circonda.

Dal lavoro allo shopping pomeridiano, dalla vita familiare all’aperitivo con le amiche fino alla sera per il teatro, la cena in dolce compagnia o per la night life.

REVISE Concept interpreta la vostra giornata e il vostro tempo, rendendovi uniche con modelli esclusivi e tessuti innovativi.

L’idea di base di REVISE Concept è il “movimento”, che rende il vostro stile versatile nell’arco della stessa giornata, con capi di tendenza.

REVISE Concept combina le sue conoscenze industriali con una forte sensibilità per il gusto, dando vita a un stile senza tempo ed elegante, ma al contempo innovativo.